Home page Newsletter
 
             
     
Attività > Rassegna stampa > Le ACLI lombarde ricordano con affetto un caro amico . Feed RSS
   

     
  Eventi
     
     
  Progetti
     
     
  Documenti
     
     
  Rassegna stampa
     
 
   

28 marzo 2014
- Camillo Monti ci ha lasciato.
Le ACLI lombarde ricordano con affetto un caro amico .

Con profonda tristezza lo comunichiamo a tutte le ACLI lombarde, con la riconoscenza dovuta ad amico e ad un dirigente che ha contribuito in ruoli fondamentali alla costruzione della storia della nostra Associazione. Non solo nelle ACLI di Como e della Lombardia, ma per le ACLI Nazionali.

Tanti i ruoli e le responsabilità a lui affidate, fra cui l’incarico di Vice Presidente nazionale, di Vicepresidente e Presidente del Patronato Nazionale.

Ma di Camillo più della sua infaticabile attività conta ricordare le molte virtù che le ACLI gli hanno consentito di esercitare: quelle di amministratore accorto, di tenace costruttore dei rapporti coi territori, di forte fede nelle potenzialità delle ACLI e delle sue imprese. In una dimensione operativa e concreta essenziale per i risultati perseguiti dalle ACLI a beneficio dei lavoratori.


Mentre porgiamo il cordoglio corale ai suoi familiari, accompagniamolo alla Casa del Padre con la nostra preghiera riconoscente.



Condividi sui social network
Attività | Eventi | Progetti | Documenti | Rassegna stampa

 

 
Patronato Acli lombardia / Via Bernardino Luini, 5 - 20123, Milano (Italy) Tel. 02 8051274 - fax 02 80298442 / E-mail | Web credits